• Annarella, nonnina anti-politica, conquista il web

    27/10/2010 - Un’anziana signora, fisico piccoletto, capelli d’argento e borsa della spesa sottobraccio come una simpatica nonnina che si rispetti, gironzola indisturbata per piazza Montecitorio. Poi, incappa nella pidiellina Anna Maria Bernini e nel deputato Benedetto Della Vedova e, improvvisamente, si trasforma nella paladina degli elettori sfiniti e accusa, ad alta voce: “Ve comprate la gente! Ma che cultura de governo: sò 16 anni che ci portate disgrazia“.

    L’agguerrita nonnina si chiama Annarella, e il suo nome non risuona solo nel Palazzo dei deputati, ma anche sul Web, dove, come immaginabile, è già diventata un idolo degli internauti.

    Su Facebook sono già stati aperti diversi gruppi, che contano oltre 1.680 iscritti, mentre 264 adesioni sono già a suo favore nel caso in cui si candidasse alle Primarie.

    La prima comparsa, la nonna combattente l’ha fatta in tv grazie al programma Striscia la Notizia, ma da lì alla condivisione del video che la immortala su YouTube il passo è stato veramente breve. Nel sito di video sharing, il suo filmato ha ricevuto ben 141370 visite nel giro di poco tempo.

    Foto tratta da YouTube (StaffGrilliRomani)




    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

0 commenti:

Leave a Reply

Creative Commons LicenseQuesta opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons. CronacaNet, creato il 28 aprile 2010 da Corrado Cancemi. , è un marchio riservato. Qualunque uso o riproduzione del marchio e della dicitura CronacaNet deve essere approvata dall'autore. Foto o testi ottenuti da internet sono pubblicati da CronacaNet solo dopo averne accertato il libero regime di circolazione e l'assenza del rischio di ledere i diritti d'autore o di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso di materiale riservato scriveteci a redazione@cronacanet.com. Provvederemo alla immediata rimozione del materiale